Casa ProdottiPezzi di ricambio della pianta dell'ossigeno

Tipo durevole sistema dei pezzi di ricambio HXK -618/13 della pianta dell'ossigeno di purificazione dell'aria

Tipo durevole sistema dei pezzi di ricambio HXK -618/13 della pianta dell'ossigeno di purificazione dell'aria

    • Durable Oxygen Plant Spare Parts HXK -618/13 Type Air Purification System
    • Durable Oxygen Plant Spare Parts HXK -618/13 Type Air Purification System
  • Durable Oxygen Plant Spare Parts HXK -618/13 Type Air Purification System

    Dettagli:

    Luogo di origine: Hangzhou, Cina
    Marca: Tailian
    Certificazione: ISO,CE
    Numero di modello: HXK-618/13

    Termini di pagamento e spedizione:

    Quantità di ordine minimo: 1 set
    Prezzo: negotiation
    Imballaggi particolari: SCATOLA DI LEGNO
    Tempi di consegna: 30 giorni dopo il pagamento
    Termini di pagamento: L / C, T / T
    Capacità di alimentazione: insieme 1000 un il mese
    Contattaci
    Descrizione di prodotto dettagliata
    Produttore: Tailian Tipo: HXK-618/13
    Tasso del flusso d'aria: 618m3/h Pressione di esercizio: 1.3Mpa
    tempo di assorbimento: 8h Energia: 0-15kw
    l'aspirazione tenta.: 12℃

    Modello di sistema di purificazione dell'aria HXK-618/13 per i pezzi di ricambio della pianta dell'ossigeno della pianta di separazione dell'aria

     

     

    1. descrizione

     

    Un purificatore o un depuratore d'aria dell'aria è un dispositivo che rimuove i contaminanti dall'aria in una stanza. Questi dispositivi sono commercializzati comunemente come essendo utili alle vittime ed agli asmatici di allergia ed alla riduzione o ad eliminare del fumo di tabacco di seconda mano. I purificatori commercialmente classificati dell'aria sono fabbricati come o piccole unità autonome o le più grandi unità che possono essere affiggute ad un'unità (AHU) dell'operatore dell'aria o ad un'unità di HVAC hanno trovato nelle industrie mediche, industriali e commerciali. I purificatori dell'aria possono anche essere utilizzati nell'industria per rimuovere le impurità come CO2 da aria prima dell'elaborazione. Gli adsorbenti dell'oscillazione di pressione o altre tecniche dell'adsorbimento sono usati tipicamente per questo.

     

     

    2. usi e beneficio del purificatore

     

    La polvere, il polline, il dander dell'animale domestico, le spore della muffa e le feci dell'acaro della polvere possono fungere da allergeni, avvianti le allergie in gente sensibile. Le particelle del fumo ed i composti organici volatili (VOCs) possono comportare i margini di miglioramento. L'esposizione alle varie componenti quale VOCs aumenta la probabilità di avvertire i sintomi della sindrome malata della costruzione

     

     

    3. tecniche di purificazione

     

    Ci sono due tipi di tecnologie ad aria purificata, di attivo e di passivi. Ionizzazione attiva di uso del purificatore dell'aria per la pulizia dell'aria. Le unità passive di purificazione dell'aria d'altra parte usano i filtri dell'aria per rimuovere gli agenti inquinanti. Sono più efficienti poiché tutti i polvere e particolato permanentemente sarà rimossa dall'aria ed è raccolta nei filtri.

    Vari processi di variazione dell'efficacia possono essere usati per purificare l'aria.

    • La sterilizzazione termodinamica (SST) - questa tecnologia usa la sterilizzazione al calore via il centro ceramico con i micro capillari, che sono riscaldati 200 a °C (°F) 392. È reclamato che 99,9% delle particelle microbiologiche - batteri, virus, allergeni dell'acaro della polvere, muffa e spore del fungo - sono inceneriti. L'aria attraversa il centro ceramico tramite il processo naturale di convezione dell'aria e poi è raffreddata facendo uso dei piatti del trasferimento di calore e released.TSS non è una tecnologia di filtraggio, poichè non intrappola o rimuovere particles.TSS è reclamata per non emettere i sottoprodotti nocivi (sebbene i sottoprodotti della decomposizione termica parziale non siano indirizzati) ed inoltre riduce la concentrazione di ozono nell'atmosfera.
    • Irradiamento germicida ultravioletto - UVGI può essere usato per sterilizzare l'aria che passa le lampade UV via aria forzata. I sistemi di purificazione UVGI dell'aria possono essere unità indipendenti con le lampade UV schermate che usano un fan per forzare l'aria dopo la luce UV. Altri sistemi sono installati nei sistemi ad aria forzata in modo che la circolazione per i locali muova i microrganismi dopo le lampade. La chiave a questa forma di sterilizzazione è disposizione delle lampade UV e di buon sistema di filtrazione per rimuovere i microrganismi morti. Per esempio, i sistemi ad aria forzata da progettazione impediscono la linea di mira, così creando le aree dell'ambiente che sarà protetto dalla luce UV. Tuttavia, una lampada UV disposta alle bobine e drainpan del sistema di raffreddamento terrà i microrganismi dalla formazione in questi posti naturalmente umidi. Il metodo più efficace per il trattamento dell'aria piuttosto che le bobine è sistemi in-linea della condotta, questi sistemi sono disposti nel centro della condotta e del parallelo al flusso d'aria.
    • Filtro - la purificazione basata intrappola le particelle sospese nell'aria dall'esclusione di dimensione. L'aria è forzata tramite un filtro e le particelle sono catturate fisicamente dal filtro.

    i filtri polverizzati da (HEPA) di arrestance di Alto-efficienza rimuovono almeno 99,97% delle particelle di 0,3 micrometri e sono solitamente più efficaci a rimuovere le più grandi particelle. I purificatori di HEPA, che filtrano tutta l'aria che entra in stanza pulita, devono essere sistemati in modo che nessun'aria escluda il filtro da HEPA. Negli ambienti polverosi, un filtro da HEPA può seguire un filtro convenzionale facilmente pulito (prefilter) che rimuove le impurità più grezze in modo che il filtro da HEPA debba pulire o sostituire di meno frequentemente. I filtri da HEPA non generano l'ozono o i sottoprodotti nocivi nel corso dell'operazione.

    La HVAC del filtro a MERV 14 o sopra è valutata per rimuovere le particelle sospese nell'aria di 0,3 micrometri o più grande. Un filtro da alta efficienza MERV 14 ha un tasso di bloccaggio almeno di 75% per le particelle fra 0,3 - 1,0 micrometri. Sebbene il tasso di bloccaggio di filtro da MERV sia più basso di quello di un filtro da HEPA, un sistema di aria centrale può muovere significantly more aria nello stesso periodo. Facendo uso di MERV di prima scelta un filtro può essere più efficace di facendo uso di una macchina ad alta potenza di HEPA ad una frazione delle spese in conto capitale iniziali. Purtroppo, la maggior parte dei filtri dalla fornace sono fatti scorrere sul posto senza una guarnizione ermetica, che permette che l'aria passi intorno ai filtri. Questo problema è peggiore per i filtri da alto-efficienza MERV a causa dell'aumento nella resistenza all'aria. i filtri da Alto-efficienza MERV sono solitamente più densi ed aumentano la resistenza all'aria nel sistema centrale, richiedente una maggior goccia di pressione d'aria e conseguentemente aumentante i costi energetici.

    • Il carbonio attivato è un materiale poroso che può adsorbire i prodotti chimici volatili su una base molecolare, ma non rimuove le più grandi particelle. Il processo dell'adsorbimento quando usando il carbonio attivato deve raggiungere l'equilibrio così che può essere difficile completamente da rimuovere i contaminanti. [12] il carbonio attivato è soltanto un processo di cambiamento dei contaminanti a partire da una fase gassosa ad una fase solida, una volta aggravati o i contaminanti di disturbo possono essere rigenerati nelle fonti di aria dell'interno. [13] il carbonio attivato può essere usato alla temperatura ambiente ed ha una lunga storia di uso commerciale. È usato normalmente insieme con l'altra tecnologia del filtro, particolarmente con HEPA. Altri materiali possono anche assorbire i prodotti chimici, ma ad più alto costo.
    • i depuratori d'aria elettronici di Polarizzare-media usano i media elettronicamente migliorati dell'attivo per combinare gli elementi sia dei depuratori d'aria elettronici che dei filtri meccanici passivi. La maggior parte dei depuratori d'aria elettronici di polarizzare-media utilizzano la cassaforte 24 tensioni di CC di volt per stabilire il campo elettrico di polarizzazione. Le particelle sospese nell'aria sono ionizzate, o fatte pagare, mentre attraversano il campo elettrico ed aderiscono ad un cuscinetto eliminabile di media della fibra. le particelle Ultra-fini (UFPs) che non sono raccolte sul loro passaggio iniziale tramite il cuscinetto di media sono polarizzate ed agglomerano ad altri particelle, odore e molecole del COV e sono raccolte sui passaggi successivi. L'efficienza dei depuratori d'aria elettronici di polarizzare-media aumenta mentre caricano, fornendo la filtrazione di alto-efficienza, la resistenza all'aria in genere uguale a o i filtri meno passivi. la tecnologia di Polarizzare-media è non ionizzante, che significa che nessun ozono è prodotto.
    • L'ossidazione fotocatalitica (PCO) è una tecnologia emergente nell'industria di HVAC. Oltre alla prospettiva dei benefici di (IAQ) di qualità dell'aria negli ambienti chiusi, ha il potenziale aggiunto per la limitazione dell'introduzione di aria incondizionata allo spazio della costruzione, quindi presentante un'opportunità di raggiungere i risparmi energetici sopra le progettazioni normative precedenti. Il maggio 2009 c'era non più inquietudine contestabile suscitata dei dati del laboratorio nazionale di Lawrence Berkeley che PCO può aumentare significativamente la quantità di formaldeide negli ambienti interni reali. Come con altre tecnologie avanzate, i principi di ingegneria sana e le pratiche dovrebbero essere impiegati dal progettista di HVAC per assicurare l'applicazione adeguata della tecnologia. I sistemi fotocatalitici dell'ossidazione possono completamente ossidare e degradare i contaminanti organici. Per esempio, i composti organici volatili hanno trovato che le concentrazioni basse all'interno degli alcuni cento ppmv o di meno sono il più probabile completamente da essere ossidato. (PCO) usa la luce ultravioletta di onda corta (UV-C), comunemente usata per la sterilizzazione, per stimolare il catalizzatore (solitamente biossido di titanio (TiO2)) ed ossidi i batteri e viruses.PCO introducono le unità possono essere montati ad un sistema attuale di HVAC dell'aria forzata. PCO non è una tecnologia di filtraggio, poichè non intrappola o non rimuove le particelle. A volte è accoppiato con altre tecnologie di filtraggio per purificazione dell'aria. Le lampadine UV di sterilizzazione devono essere sostituite circa una volta all'anno; i produttori possono richiedere la sostituzione periodica come stato della garanzia. I sistemi fotocatalitici dell'ossidazione hanno spesso alti costi commerciali.

    Una tecnologia relativa relativa a purificazione dell'aria è l'ossidazione photoelectrochemical di Photoelectrochemical dell'ossidazione (PECO). Mentre tecnicamente un tipo di PCO, PECO comprende le interazioni elettrochimiche fra il materiale del catalizzatore e le specie reattive (per esempio, con l'ubicazione dei materiali catodici) per migliorare l'efficienza di quantum; in questo modo, è possibile usare la radiazione di energia più bassa UVA come la sorgente luminosa ma raggiungere l'efficacia migliore.

    • L'uso dei purificatori di Ionizer ha fatto pagare le superfici o gli aghi elettrici per generare gli ioni elettricamente caricati del gas o dell'aria. Attaccatura di questi ioni alle particelle sospese nell'aria che poi sono attirate elettrostaticamente verso una piastra conduttrice fatta pagare. Questo meccanismo produce le tracce di ozono e di altri ossidanti come sottoprodotti. [la 6] maggior parte dei ionizers producono meno di 0,05 PPM di ozono, una norma di sicurezza industriale. Ci sono le due suddivisioni importanti: lo ionizer fanless e a ionizer basato a fan. Gli ionizers Fanless sono silenziosi ed usano poco potere, ma sono meno efficienti a purificazione dell'aria. a ionizers basati a fan puliscono e distribuiscono l'aria molto più velocemente. Permanentemente montato a casa ed i purificatori industriali dello ionizer sono chiamati precipitatori elettrostatici.
    • La tecnologia immobilizzata delle cellule rimuove il particolato di microfine dall'aria attirando le particelle fatte pagare verso una massa bio--reattiva, o il bioreattore, che enzimaticamente li rende inerti.
    • I generatori dell'ozono sono destinati per produrre l'ozono ed a volte sono venduti sotto il nome di interi depuratori d'aria della casa. A differenza degli ionizers, i generatori dell'ozono sono intesi per produrre le quantità significative di ozono, un forte gas dell'ossidante che può ossidare molti altri prodotti chimici. La sola sicurezza di utilizzo dei generatori dell'ozono è nelle stanze inoccupate, utilizzanti «i generatori commerciali dell'ozono di trattamento d'urto» che producono oltre 3000 mg di ozono all'ora. Gli appaltatori di ripristino usano questi tipi di generatori dell'ozono per rimuovere gli odori del fumo dopo danno da incendio, gli odori di muffa dopo l'inondazione, la muffa (muffe comprese della sostanza tossica) ed il puzzo causato decomponendosi la carne che non può essere rimossa da candeggiante o da niente altro eccezione fatta per ozono. Tuttavia, non è sana respirare il gas dell'ozono ed uno dovrebbe fare molta attenzione quando compra un purificatore dell'aria della stanza che inoltre produce l'ozono.
    • Tecnologia del biossido di titanio (TiO2)- le nanoparticelle di TiO2, insieme al carbonato di calcio per neutralizzare tutti i gas acidi che possono essere adsorbiti, è mescolata in pittura leggermente porosa. La fotocatalisi inizia la decomposizione dei contaminanti atmosferici alla superficie.

     

    modello HXK-618/13
    produttore Tailian
    potere 0-15kw
    portata 618m3/h
    pressione di esercizio 1.3mpa
    tempo di assorbimento 8 h
    l'aspirazione tenta. 12℃

     

     

    Tipo durevole sistema dei pezzi di ricambio HXK -618/13 della pianta dell'ossigeno di purificazione dell'aria

    Dettagli di contatto
    HANG ZHOU TAI LIAN CRYOGENIC EQUIPMENT CO., LTD.

    Persona di contatto: Mr. Yao junming

    Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)

    Altri prodotti